Radicircuiti

MATTIA SIBONI
Mattia Loris Siboni è un compositore, improvvisatore e sound designer di Cenesa, classe ’96, con base a Bologna. Diplomato al Conservatorio G.B. Martini di Bologna in Musica Elettronica e successivamente in Sound Design, il suo interesse principale si divide tra l’improvvisazione in diverse formazioni e la composizione acusmatica, con successiva interpretazione su sistemi multicanale e acousmonium.
Ha partecipato a numerosi festival musicali e audiovisivi di rilevanza internazionale in Italia e
all’estero: nel 2018 pubblica la raccolta di brani Laeyee con Miraloop Records – Diamonds poi nel 2021 il concept album Quiet Area suite (Slowth Records, etichetta di cui è co-fondatore) e CASA BASE con Minus – Collettivo
d’improvvisazione (Slowth Records) di cui è membro.
ARTIOM CONSTANTINOV
Artiom Constantinov è un compositore e sound designer di Ferrara. Ha pubblicato diversi ep e singoli dove esplora il glitch, il deterioramento del suono e il noise.
+
ABO DjSet
Abo – all’anagrafe Daniele Carcassi, classe ‘93 – è un deejay, sound artist e producer.
Seleziona, ricerca e suona dischi in vinile, che spaziano dalla wordmusic alla rave culture, trasformando il set in un viaggio attraverso danze primitive, bassline acide, richiami tribali e sintetizzatori psichedelici.
Poliedrico e insonne, si adatta alle diverse situazioni, muovendosi tra i club, i teatri e i freeparty con agilità e naturalità.
E’ resident di De Rio e fondatore di Sinestesie.
Evento in collaborazione con Frida nel Parco, Conservatorio G.B. Martini di Bologna e Puntaccapo.